Campionato Italiano Under 19, Cellatica. Il JBA Pro Team c’è!

Campionato Italiano Under 19, Cellatica. Il JBA Pro Team c’è!

Trasferta congiunta per il JBA Pro Team e la selezione regionale Veneto, che sono partiti ieri alla volta di Cellatica guidati dai Coach Alessio Salviato e Cristiana Parenzan.

Nel femminile, Isabella Monaco e Angelica Tiozzo hanno chiuso il loro girone al primo posto, ottenendo due successi per 2-0. Noemi Porporati ed Eleonora Chiappetta e Diana Grandis e Giada Boscaro, hanno portato a casa una vittoria per 2-0, rispettivamente contro Fontemaggi/Mandrelli e Ducoli/Lanci, e una sconfitta per 2-0.

Nel maschile invece, doppia vittoria 2-0 per Viscovich/Palmisano e Cherin/Pravato, che si sono conquistati un’ottima prima posizione nella loro Pool. Hanno concluso la loro giornata con una vittoria e una sconfitta, Loris Palmarin e Marco Carlotto e Oscar Baron e Marco Spagnol. È terminato purtroppo il percorso di Giovanni Furlanetto e Vittorio Ceolin, che sono stati sconfitti da Pizzileo/Marazzini e dall’altra coppia del Pro Team composta da Marco Cattarin e Andrea Pizziolo, che ha terminato la sua giornata con una vittoria e una sconfitta.

Continuerà domani mattina la corsa verso le finali! Buona fortuna ragazzi!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL