Campionato Italiano Under 19, Cellatica. Cherin/Pravato medaglia di bronzo!

Campionato Italiano Under 19, Cellatica. Cherin/Pravato medaglia di bronzo!

Un’altra tappa del campionato nazionale Under 19 è giunta alla fine proprio poche ore fa, ed il JBA Pro Team è tornato a casa da Cellatica con un’ottima medaglia di bronzo.

E’ arrivata proprio dalla categoria maschile questa preziosa medaglia, in cui Simone Cherin e Riccardo Pravato hanno fatto valere tutte le loro qualità. Nella giornata di oggi, i due giovani del Pro Team hanno sconfitto rispettivamente agli ottavi e ai quarti di finale Imperiale/Donà e Bellotti/Colangelo. In semifinale poi, hanno ceduto ai vincitori di torneo Podestà/Tomà, rifacendosi però subito nella finalina, nella quale hanno prevalso su Valtulina/Biffi per 2-0. Si è fermato invece ai quarti di finale il percorso di Marco Viscovich e Pietro Palmisano, che si sono arresi a Valtulina/Biffi. La corsa di Loris Palmarin e Marco Carlotto si è invece conclusa agli ottavi di finale.

Nel femminile, sono giunte fino ai quarti di finale Noemi Porporati ed Eleonora Chiappetta, dopo aver sconfitto agli ottavi di finale l’altra coppia del Pro Team composta da Isabella Monaco e Angelica Tiozzo. Giada Boscaro e Diana Grandis hanno ceduto sempre agli ottavi di finale a Massi/Fontana.

Manca sempre meno alle finali nazionali di Caorle… e i nostri ragazzi si stanno preparando al meglio! Forza JBA Pro Team!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL