Il MA-SCHIACCIO apre l’entusiasmante stagione della JBA Caorle!

Il MA-SCHIACCIO apre l’entusiasmante stagione della JBA Caorle!

Ci siamo, dopo la visita del sindaco Luciano Striuli e del presidente del Consorzio Arenili Francesco Perissinotto, entra nel vivo la JBA Caorle.

Il 5 agosto 2018, si inaugurerà ufficialmente la stagione della JBA Caorle, con il primo torneo targato JBA. Sarà il Ma-schiaccio infatti, ad aprire un agosto infuocato e a dir poco spettacolare, che culminerà con le finali di Coppa Italia del 26 Agosto.

Domenica 5 quindi, approderà a Caorle la seconda edizione del torneo 3×3, il Ma-schiaccio, che vedrà ragazzi e ragazze contendersi il titolo di vincitori, sfidandosi a colpi di fino, ma anche di incredibile potenza. In campo scenderanno i beachers più piccoli della categoria Under 12, ma anche quelli di categoria Under 15, Under 18 e Open, per regalare e regalarsi una giornata ricca di divertimento.

In seguito, domenica 12 agosto, si sfideranno sul litorale caorlotto, alcuni dei migliori beachers in circolazione, in occasione della tappa di serie B1. L’obbiettivo degli atleti sarà quello di conquistare la prima “The Small Venice Cup!”.

Il gran finale, partirà lunedì 20 agosto, con il fischio di inizio delle Finali Nazionali di Beach Volley. Ad aprire le danze, saranno i più giovani della categoria Under 19, seguiti poi dai beachers di categoria Under 21, che lotteranno per guadagnarsi il tricolore tanto ambito, per cui hanno iniziato a lavorare duramente a inizio stagione, viaggiando per l’Italia alla conquista di ogni tappa. Saranno quindi 4 giorni avvincenti, di puro spettacolo, grazie alla determinazione con cui i giovani atleti scenderanno in campo.

La ciliegina sulla torta, sarà poi la Coppa Italia del Campionato italiano Assoluto, che vedrà all’opera beachers professionisti dal 24 al 26 agosto, per quello che è uno dei tornei più importanti della stagione, insieme alle finali del Campionato Assoluto, che si terranno poi a Catania la settimana successiva. Grandi nomi e grandi campioni sono attesi per questo evento incredibile che la JBA Caorle avrà la fortuna di ospitare, regalando a tutti gli appassionati emozioni degne delle più seguite manifestazoni sportive.

Il 26 Agosto inoltre, la JBA Caorle accoglierà i beachers Over 45, per la prima edizione ufficiale del Campionato Master Over 45, che darà l’opportunità alle vecchie glorie del beach volley di rimettersi in gioco, per guadagnarsi un importante titolo.

Un entusiasmante spettacolo, da vivere da protagonista o da spettatore,ideale per un pubblico di tutte le età e per chi ha voglia di divertirsi ed emozionarsi con e grazie allo sport… questo è ciò che vi offre la JBA Caorle, non vi resta che venire con noi e seguirci nelle nostre avvventure!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL