CHE SPETTACOLO QUESTI MINIBEACH..ERS!!!

CHE SPETTACOLO QUESTI MINIBEACH..ERS!!!

Come di consueto è il MINIBEACH ad aprire ufficialmente la stagione dei grandi eventi estivi alla JBA Jesolo.

Anche quest’anno, il torneo targato JBA è stato un grande successo, con oltre 300 atleti iscritti. Un ringraziamento va a tutte le società che hanno aderito, permettendo di registrare un boom di presenze: Aduna Volley, San Biagio, Polisportiva Liertas Lupotina, PTeam, Polisportiva Monastier 88, Team Spes Conegliano, Libertas Scorzè, Volley Favaro, San Giorgio, F229 Volley Mira, Volley Pool Piave, Energym Bremas, Union Volley, Volley Ceggia e Volley Team S. Donà, mentre un ringraziamento speciale alla Beach Club Brunico, società che ha percorso tantissimi chilometri per essere presente.

Grande spettacolo nelle categorie Micro e Primo Livello, dove tutti gli atleti hanno espresso un alto livello di gioco, rivelando giovani talenti del beach volley.

Nella combattutissima finale della categoria Secondo Livello sono state le Lucertole del Libertas Scorzè ad uscirne vincitrici mentre le Ostriche (Liertas Scorzè) si classificano secondi e nel gradino più basso del podio troviamo il VTC con i Calabroni. 

La categoria U13 4X4 vede sul trionfare la squadra dell’Ambria (Emergym Bremas), gli Psyduck (Aduna Volley) si aggiudicano l’argento mentre i Minun (Pallavolo Brunico) conquistano un meritatissimo bronzo.

 

Altre News
Our sponsor
SOCIAL