Campionato Italiano Under 21, Bibione. Continua la corsa verso le medaglie per il JBA Pro Team!

Campionato Italiano Under 21, Bibione. Continua la corsa verso le medaglie per il JBA Pro Team!

Campionato Italiano Under 21, Bibione: prima giornata. Le coppie del JBA Pro Team, Mengo/Mengo nel maschile e Porporati/Chiappetta nel femminile, sono ancora in corsa verso le medaglie.

Netto il percorso di Marco e Filippo Mengo, che arrivano in semifinale, dopo una serie di match portati a casa senza perdere neanche un set. I gemelli, cominciano la giornata passando direttamente al secondo turno vincenti, grazie al bye guadagnato con il loro primo posto nel ranking. Sconfiggono poi Pizzileo/Marazzini, D’Orio/Bandini e Kratter/Protti. Domani, dalle ore 9.30, si giocheranno le ultime gare del tabellone perdenti per decretare le altre due squadre semifinaliste, nonché le avversarie di Mengo/Mengo e della coppia del Club Italia Marchetto/Di Silvestre.

Nel femminile, Chiappetta/Porporati vincono la prima gara di giornata 2-0 contro Luzzeri/Riva, poi però cedono a Ottaviani/Rottoli, coppia prima del ranking e semifinalista. La squadra del JBA Pro Team riparte quindi dal tabellone perdenti, e sconfigge Carpegna/Quartana per 2-1, guadagnandosi l’accesso al terzo turno perdenti di domani mattina.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL