Lui e Lei 2018, grande spettacolo alla JBA Jesolo. Eletti i campioni Under 12, 14, 18 e Over 40!!

Lui e Lei 2018, grande spettacolo alla JBA Jesolo. Eletti i campioni Under 12, 14, 18 e Over 40!!

Si è svolto oggi il primo torneo ufficiale targato JBA, il Lui e Lei 2018 Under 12, 14, 18 e Over 40. Tantissime le coppie partecipanti che si sono sfidate sulla sabbia della JBA Jesolo e che hanno regalato un grande spettacolo agli spettatori e ai passanti.

Nell’Under 12 trionfano “I dinosauri”,formati da Katia/Zennaro, che in finale si impongono sui “Piccoli Giganti” Marchesan Matteo e Trevisan Camilla. Altissimo il livello di gioco dimostrato dai piccolissimi beachers che hanno lottato punto su punto fino all’ultimo pallone. Bellissima anche la finalina, vinta da “Una coppia per caso”, ovvero da Martina Borsato e Ludovico Vetrano.

Nell’Under 14 medaglia d’oro per “Gli Indecisi” Giada Bonetto ed Edoardo Cunial, che rispettano i pronostici e si confermano la coppia più forte del Lui e Lei 2018. Medaglia d’argento invece per la squadra “No ace no party”, composta da Carolina Ferrari e Filippo Ciccarelli e bronzo per i “Black and White”, nonché Bryan Argilagos e Giorgia Zecchin.

Azioni e scambi spettacolari anche nella categoria Over 40. I campioni sono Alessandro Poles e Federica Tonon, che in finale sconfiggono Roberto Cristofoli e Diana Valbusa. Sul terzo gradino del podio salgono Ivano Lunardoni e Cristina Gallina.

Successo in Under 18 per i favoriti Arianna Rizzo e Tommaso Rizzi che hanno la meglio su Leonardo Ferrato e Giulia Stevanato.Terzo posto conquistato da Mattia Gottardo e Gaia Badalamenti. Tantissimi gli atleti provenienti dalle società pallavolistiche migliori del Veneto e non solo, che hanno preso parte al torneo Under 18, rendendo la competizione ancora più avvincente.

Domani si riparte con l’Open, che vede più 70 di coppie iscritte, pronte a contendersi il titolo di miglior coppia dell’estate. Vi aspettiamo tutti alla JBA Jesolo per scoprire con noi chi saranno re e regina dell’edizione 2018!!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL