JBA CUP 2018-THE BRAVE EDITION: road to the finals!!

JBA CUP 2018-THE BRAVE EDITION: road to the finals!!

Giornata importante alla JBA Beach Volley Arena, che ha visto destreggiarsi sulla sabbia di Jesolo coppie di altissimo livello, in occasione della JBA Cup.

L’edizione 2018, denominata “The Brave Edition” proprio per la presenza di beachers professionisti e pronti a combattere per conquistare ogni pallone, è iniziata alla grande questa mattina, nonostante il maltempo abbattutosi sul litorale jesolano, che fortunatamente ha lasciato spazio nel pomeriggio a un sole splendente.

Nel maschile, spettacolo di carattere internazionale: solo successi per i francesi Basset/Ullmann e per il tunisino Selim El Heni in coppia con il francese Michael Pretalli, giunti a Jesolo per contendersi la JBA Cup e sfidarsi con alcune delle migliori coppie in circolazione. Tra gli atleti nostrani, spiccano Nicola Grigolo e Francesco Cottarelli, che rispettano i pronostici e collezionano tre vittorie su tre. Da segnalare la prestazione della “coppia sorpresa” di questa edizione, composta da Sebastiano Marsili e Emilio Maniero, e quella dei ragazzi del Pro Team, Mengo/Mengo e Michieli/Breda, che hanno chiuso la loro pool classificandosi al primo posto.

Nel femminile, Patricia Labee e Cristiana Parenzan si sono confermate la coppia da battere, hanno infatti portato a casa tre match, senza concedere neanche un set alle avversarie.Solo vittorie anche per Chiappetta/Porporati, reduci dall’ottimo quarto posto di Cervia, e per le coppie composte da Ghiotto/Meggiolaro e Saffiotti/Santin.

Domani riprenderà la corsa verso le finali che decreteranno i campioni della JBA Cup 2018, l’edizione più avvincente di sempre!!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL