JBA Cup 2018🏳️‍🌈!!! #thebraveedition I Tabelloni ufficiali 🤟!!!

Regole JBA Cup 2018

  1. 🔥Le gare delle Pool si disputeranno con la formula del Beach Volley Indoor; pertanto i set saranno tutti ai 15pt con Limit Point, nell’eventuale 3° set non ci sarà limit Point. Il cambio campo si effettuerà all’8° punto. Le gare del Tabellone si giocheranno ai 21pt senza limit Point.
  2. 🔥Accederanno al Tabellone finale le migliori 24 Coppie femminili e le migliori 32 coppie maschili.
  3. 🔥Nel tabellone a pool, per ogni gara disputata dalle squadre, verranno assegnati sempre e comunque 2 punti alla squadra vincente ed 1 punto alla squadra perdente.
  4. 🔥Nel caso di infortunio e relativo termine della gara, alla squadra vincente saranno assegnati 2 punti ed i punti di gioco fino al momento dell’infortunio ed alla perdente 1 punto ed i punti di gioco fino al momento dell’infortunio. Ad esempio: se la squadra A vince il 1° set 15-13 e durante il 2° set sul punteggio di 4-6 si infortuna un giocatore della stessa squadra A, nella determinazione della classifica per questa gara in particolare alla squadra A andrà 1 punto, 1 set vinti, 15+4 punti fatti, 13+6 punti subiti, mentre alla squadra B andranno 2 punti, 2 set vinti, 13+6 punti fatti, 15+4 punti subiti.
  5. 🔥Nel caso di infortunio prima dell’inizio della gara, alla squadra vincente saranno assegnati 2 punti e 0 punti di gioco ed alla perdente 1 punto e 0 punti di gioco. Ad esempio: se la squadra A non disputa la gara, nella determinazione della classifica per questa gara in particolare alla squadra A andrà 1 punto, 0 set vinti, 0 punti fatti, 0 punti subiti, mentre alla squadra B andranno 2 punti, 2 set vinti, 0 punti fatti, 0 punti subiti.
  6. 🔥Nel caso di non disputa della gara senza una valida ragione, alla squadra vincente saranno assegnati 2 punti e 0 punti di gioco e alla rinunciataria 0 punti e 0 punti di gioco. Ad esempio: se la squadra A non disputa la gara, nella determinazione della classifica per questa gara in particolare alla squadra A andrà 0 punti, 0 set vinti, 0 punti fatti, 0 punti subiti, mentre alla squadra B andranno 2 punti, 2 set vinti, 0 punti fatti, 0 punti subiti.
  7. 🔥Nel caso di stesso punteggio nelle pool: Tra 2 squadre. La migliore classificata sarà la vincente dello scontro diretto; Tra 3 squadre. La migliore classificata sarà quella con il migliore quoziente punti dell’intera pool. Se c’è ancora una parità la migliore classificata sarà la vincente del sorteggio a 3. La seconda sarà la vincente dello scontro diretto tra le 2 rimanenti.
  8. 🔥Accederanno alla Fase Finale (Tabellone ad eliminazione diretta) le squadre meglio classificate della classifica Totale. La classifica Totale sarà stilata ordinando tutte le prime per Punti, Quoziente Set e Quoziente Punti. A seguire le seconde, le terze, ecc…. con lo stesso criterio. In caso di pareggio si procederà allo sorteggio per determinare la squadra meglio classificata.
  9. Il check-in potrà essere effettuato a partire dalle ore 8:00.