Coppa Italia e Master Over 45!

Coppa Italia e Master Over 45!

Questa prima giornata del Main Draw di Coppa Italia ha confermato le attese con partite ricche combattute e ricche di colpi avvincenti.
Grande la partecipazione del pubblico grazie anche al tempo che, nonostante le previsioni, ha permesso di concludere la giornata come da programma.
Oggi si sono sfidate 16 coppie femminili e maschili, con le squadre già qualificate durante le tappe precedenti che si sono aggiunte a quelle uscite dalle gare di ieri, che hanno dimostrato fin dalla mattinata la grande voglia di combattere per il titolo in palio.
Il pubblico presente ha potuto assistere anche alla prima edizione del campionato italiano del master over 45 che, nello specifico, si divideva in quattro sottocategorie tra over 45/50/55/60.
Gli esiti di questa giornata del master hanno proclamato le coppie semifinaliste che si sfideranno domani nei campi della JBA fino ad arrivare alle finali che si disputeranno in Peter Pan Arena dalle ore 12.
Per quanto riguarda la Coppa Italia maschile, grandissima sfida quella tra Carambula/Ficosecco e Andreatta/Abbiati che ha dato al numeroso pubblico la possibilità di godersi uno spettacolo di altissimo livello con scambi e tocchi strepitosi.
La partita è stata vinta di Andreatta/Abbiati che domani mattina alle ore 11:00 si scontreranno in semifinale contro i vincenti della sfida delle ore 9:00 tra Camozzi/Geromin e De Fabritiis/Michienzi.
Carambula/Ficosecco invece li rivedremo domani, sempre alle ore 9:00, contro la coppia Cecchini/Dal Molin, i vincenti giocheranno poi la seconda semifinale contro i già qualificati Manni/Bonifazi.
La Main Draw di oggi di Coppa Italia femminile si è invece conclusa con le dirette semifinaliste Gradini/Puccinelli e Toti/Allegretti che domani alle ore 10:00 si sfideranno contro le due coppie vincenti delle gare delle ore 8:00 tra Traballi/Zuccarelli, Colombi/Breidenbach e Varrassi/Scampoli, Leonardi/Benazzi.
Vi aspettiamo quindi domani alla JBA Arena di Caorle per scoprire assieme a noi chi saranno i futuri campioni l’Italia.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL