Pallavolo e beach volley: ecco la preparazione atletica targata JBA!

Siamo ormai giunti alla fine dell’estate e si sta riaprendo la stagione dell’Indoor.. ma chi ha detto che beach volley e pallavolo non possono andare a braccetto? I campi della JBA Beach Volley Arena di Caorle e di Jesolo infatti, negli ultimi giorni hanno accolto numerosi pallavolisti accompagnati da allenatori e staff tecnico, che hanno saputo sfruttare al meglio le nostre strutture per la preparazione atletica, in vista della nuova stagione.

Stiamo parlando in particolare delle società dell’Avolley Schio e del Blu Volley Pordenone, che hanno scelto la JBA Caorle per i loro atleti. Le ragazze di Pordenone infatti, si sono allenate sui campi dell’arena da giovedi 6 a sabato 8 settembre, mentre i ragazzi di Schio, hanno sfoggiato i loro migliori colpi sul litorale caorlotto, nell’intensa giornata di giovedì.

Anche la JBA Jesolo inoltre, ha avuto il piacere di accogliere le pallavoliste del Bassano Volley, che hanno animato per ben due giorni i campi della JBA allenandosi e sfidandosi, per prepararsi al meglio a quella che sarà la prossima stagione agonistica.

La stagione sta giungendo al termine, ma JBA aspetta tutti coloro che vogliono dare un ultimo saluto al Beach Volley, sui campi di Caorle e Jesolo!