Una Voglia Matta

Una Voglia Matta

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Siamo molto gasati e fieri di presentarvi ufficialmente lo shop Online di JBA Beach Volley.

Ci siamo spesso chiesti come fare per avvicinare al nostro lifestyle persone geograficamente distanti, atleti che riconoscono nelle nostre creazioni un brand unico nato lungo le spiagge adriatiche tra una partita e l’altra, strizzando l’occhio al mondo dei beachers e alle sue tendenze.

Negli ultimi anni tante sono state le richieste di acquistare il nostro materiale da parte di ragazzi e ragazze di tutta Italia, per questo abbiamo deciso di aprire lo shop online e per l’apertura abbiamo voluto selezionare per voi i migliori prodotti estivi e non.

Siete davvero in tanti a chiederci cosa proporremo nelle nuove collezioni e noi abbiamo una voglia matta di sorprendervi ancora; continuate quindi a seguirci sui social e sul nostro sito, col nuovo anno presenteremo tutti i nuovi prodotti e vi annunciamo già che ci saranno delle grandi sorprese!!

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”4256″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1545052454207{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL