JBA – Lucky SummerCamp: la collaborazione continua!

JBA – Lucky SummerCamp: la collaborazione continua!

Continua la collaborazione, iniziata più di 5 anni fa, tra JBA e Lucky SummerCamp!

La Just Beach Arena affiancherà nell’organizzazione Crazy Lucky e Speed Sport per i camp dl volley che si svolgeranno tra giugno e luglio, rivolti a tutti i ragazzi d’Italia appassionati di pallavolo e beach volley! I nostri giovani Spikers si alleneranno e giocheranno tra i nostri campi di beach della JBA Jesolo e le strutture per l’indoor jesolane, alloggiando al Villaggio Al Mare Marzotto.

Il Lucky SummerCamp si suddivide in 2 percorsi per età, lo Spike Team rivolto alle ragazze e ai ragazzi che hanno tra i 6 e i 13 anni e la Spike Academy per le pallavoliste e i pallavolisti dai 14 ai 17 anni.

Come ogni anno il camp si concluderà con il Big One, il più grande torneo giovanile sulla spiaggia jesolana, che l’anno scorso ha raggiunto le 200 coppie partecipanti.

Che altro dire?

Iscriviti prima che qualcun altro lo faccia! Non perdere l’occasione di essere allenata o allenato da un campione del mondo e grande conoscitore della pallavolo, promotore del progetto S3 che sta rivoluzionando il metodo d’apprendimento tecnico in Italia, affiancato da uno staff qualificato e professionale.

Qui il link del camp per le date, costi e tutte le informazioni utili.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL