JBA al Trofeo La Piave!

JBA al Trofeo La Piave!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Come da tradizione, JBA sarà presente alla sesta edizione del Trofeo La Piave, uno dei tornei giovanili più importanti del Veneto a livello maschile.
Il torneo, che come sempre si tiene il primo weekend di marzo, vedrà impegnate le squadre de La Piave, Pallavolo Padova, Yaka Volley, Furlan Invent VTC, Rvolley Schio, Volley Treviso, Volley Castellana, Virtus Fano, Lagaris Volley e Kosmos Volley.

Per tutti gli atleti della squadra vincitrice, noi di JBA metteremo in palio i pezzi forti della nostra collezione: i ricercati e originali pantaloncini JBA.

Segui i risultati in diretta attraverso il sito Trofeo La Piave e gli account social Facebook ed Instagram della società La Piave Volley.

Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”3978″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1549624272629{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL