[vc_row][vc_column][vc_column_text]Elisa Tonello, Campionessa d’Italia a Caorle nella categoria under 19.
Soprannome: Tony
Dove giochi: Reale Mutua Fenera Chieri ’76.
Ruolo: Banda.
Ma avrei sempre voluto fare… la pasticcera!
Il beach volley per me è… un modo per divertirmi (nonostante la fatica), oltre che per distrarmi dalla pallavolo e fare uno sport diverso.
Obiettivi specifici per il Beach: migliorare ancora dal punto di vista tecnico e tattico avendo iniziato a giocare a Beach Volley solo nel 2017 per il Trofeo delle Regioni. Punto a fare bene e meglio nel campionato u21 rispetto al risultato dell’anno scorso.
Il tuo colpo migliore: Difficile da dire! Cut shot in extrarotazione.
Il tuo colpo peggiore: Colpo forte.
Qual è la frase che ripeti spesso alla tua compagna? Guarda il vento!
Il ragazzo con cui devi fare assolutamente un Lui e Lei? Vittorio Menozzi (perché è un giocatore di muro) sennò Daniele Candela.
Il personaggio/sportivo che ispira la tua vita? Federica Pellegrini.
L’avversario contro cui non puoi assolutamente perdere. No, l’avversario non lo posso dire!
Innamorata? No.
Attacco decisivo nocche o pugno? Nocche.
Canzone che ti fa sentire un vincente? “Counting Stars” – OneRepublic
Il titolo di campione italiano…
Lo hai dedicato a… alla mia società della beach volley training, alla mia famiglia, in particolare a mio papà perché abbiamo vinto lo scudetto il giorno dopo il suo compleanno
Una foto a cui sei legata e che rappresenta per te il titolo!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”3978″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:http%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1549624272629{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_post_grid_slider autoplay=”1″ duotone_effect=”1″ taxonomies_categories=”campioni-ditalia”][/vc_column][/vc_row]