Lucky SummerCamp, raggiunto il numero di iscritti del 2018, ma non ci fermiamo!

È Record! Raggiunto il numero di iscrizioni al Lucky SummerCamp del 2018! Ma non ci fermiamo…

Il camp di Andrea Lucky Lucchetta si conferma anche quest’anno una certezza. Sono state raggiunte e superate le iscrizioni per quel che riguarda l’estate 2018.

I posti nel camp sono ancora disponibili ma la disponibilità diminuisce ogni giorno che passa. Se siete ancora indecisi, questo è il momento! Iscriviti al Lucky SummerCamp

Le giornate al camp si dividono tra la struttura del Villaggio Marzotto, la JBA Jesolo e le palestre indoor di Jesolo, coordinate da Andrea Lucky Lucchetta e dal suo staff.
Sveglia ore 8.30 e ricca colazione per affrontare la giornata che inizierà con un allenamento in palestra o in spiaggia. Prima di pranzo gli allenatori porteranno i ragazzi o in piscina o organizzeranno delle attività speciali. Dopo il relax, secondo allenamento giornaliero e prima di cena qualche attimo di tempo libero, tra piscina e aree giochi.
Le serate sono organizzate ovviamente da Lucky e seguiranno la sua fantasia… da giochi a spettacoli, da attività pallavolistiche a uscite in centro o sulla spiaggia.

Che aspetti? Iscriviti!

Visita L'online Shop

JBA VAI ALLO SHOP
Visita L'online Shop
WHAT'S NEW