Il post Beach Volley Ario

Il post Beach Volley Ario

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Si è concluso alla grande il primo appuntamento ufficiale della stagione 2019 alla JBA Jesolo.

Il Beach Volley Ario è stato un concentrato di Beach Volley, di allenamenti tecnici e non solo…

Abbiamo chiesto a Mario, di farci una panoramica del weekend partendo dall’ultimo pomeriggio in cui il tempo ha reso impraticabile allenarsi in spiaggia:

“La cabala del team Ario era quasi riuscita ma abbiamo sostituito un allenamento tecnico con una seduta video apprezzatissima dagli atleti che non si erano mai visti.

Il gruppo ha risposto con partecipazione e tanto impegno, hanno spinto ad ogni allenamento senza mai cedere alla stanchezza. Un weekend perfetto che con l’aiuto dell’atmosfera JBA ha accontentato totalmente i beachers.

L’aspettativa era di rispettare le aspettative degli Ario boy/girl mantenendo lo standard alto. Pensiamo e speriamo d’esserci riusciti… Io, Dario e Matteo vi aspettiamo al prossimo Camp… Dove? Quando? Lo scoprirete presto”.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”3978″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1549624272629{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL