Giornata dello Sport a Caorle

Giornata dello Sport a Caorle

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Giornata dello Sport a Caorle, 14 Maggio

400 ragazzi, del Liceo Giorgione di Castelfranco, impegnati nel torneo di Beach Soccer, Beach Volley e Trekking.

Nonostante la situazione meteorologica non favorevole, grazie alla collaborazione del consorzio arenili, che ha più volte drenato le aree di gioco, riuscendo a dar riparo agli atleti nella struttura Withe Oasis, siamo riusciti ad aprire ufficialmente la stagione presso JBA Caorle.

JBA Caorle è stata scoperta da docenti e studenti in tutti i suoi servizi, i ragazzi non impegnati nelle gare hanno potuto visitare il centro storico della “Small Venice” e la spiaggia di levante.

Non è stato facile, le raffiche hanno raggiunto anche la velocità di 24km/h, ma alla fine i ragazzi si sono divertiti, portando a casa un po’ di di sabbia e una giornata di mare alternativa.

I professori del Liceo Giorgione di Castelfranco e lo Staff JBA

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”3978″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1549624272629{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL