[vc_row][vc_column][vc_column_text] 250 mini beachers, 60 squadre e ben 13 società, hanno partecipato al torneo di Mini Beach che ha dato ufficialmente inizio alla stagione JBA, nell’arena di Jesolo. Stagione che proseguirà il prossimo weekend con il Campionato Regionale di Beach Volley, con i tornei targati JBA, concludendo, prima del classico ForEver Young di fine estate, con le finali nazionali giovanili e assoluti in JBA Caorle.
I 250 piccoli campioni sono stati suddivisi in quattro categorie, S3 White, 6-7 anni, S3 Green, 8-9 anni, S3 Red, 10-11 anni e Under 13.
Le ragazze ed i ragazzi si sono dati battaglia durante tutta la giornata, dando vita a un vero e proprio spettacolo che ha permesso ai genitori e parenti dei piccoli beachers di divertirsi e tifare le squadre.
Tutti i partecipanti hanno ricevuto dei gadget JBA e li ringraziamo per la bella giornata passata assieme.
Ringraziamo le società che hanno partecipato alla nostra giornata:
F229;
Volley Pool Piave;
Miranese Volley;
San Giorgio;
Libertas Scorzé;
Elpis Volley;
VSC Chioggia;
Favaro-Terraglio;
Pallavolo Susegana;
VTC;
PGS Carrarese;
Albignasego;
Polisportiva Zero Branco.
Ospite d’eccezione, Daniele Benotto, ex giocatore di Beach Volley e coach JBA, selezionatore della Regione Veneto per due anni ed attuale allenatore della nazionale di Beach Volley, che ha premiato i ragazzi del torneo Under 13.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:http%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]