LUI & LEI OPEN (DOMENICA 23 GIUGNO)

LUI & LEI OPEN (DOMENICA 23 GIUGNO)

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Beachers,
Tutto è pronto per il Lui&Lei 2019. L’evento ospiterà 110 coppie totali suddivise nelle varie categorie. Vi comunichiamo che il tempo incerto, ma comunque in miglioramento, potrebbe costringerci ad una pausa nell’orario di pranzo.

Ricordiamo a tutti che è obbligatorio effettuare il check in almeno 30′ prima della prima gara arbitrata o giocata. A seguire i link che vi porteranno alle pool delle varie categorie.

PS. Se mancano squadre e/o ci sono dei ritiri vi chiediamo cortesemente di comunicarcelo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title=”POOL OPEN” style=”flat” color=”orange” i_icon_fontawesome=”fa fa-thumbs-o-up” add_icon=”true” link=”url:%20https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fopen-2%2F||target:%20_blank|”][vc_column_text]Vi ricordiamo che potete prenotare il parcheggio e l’ombrellone sul sito del Green Beach.
https://www.jesolospiagge.it/green-beach.php?lang=it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_images_carousel images=”5405,5404,4393″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL