fbpx

Lui & Lei 2019 – Open

Dopo 2 giorni di gioco incessante, che hanno visto oltre 100 coppie sfidarsi alla JBA Jesolo, si è concluso il Lui&Lei 2019, l’unico torneo misto della stagione JBA.

Seconda giornata della manifestazione dedicata alla categoria Open, con 60 coppie over 18 che si sono date battaglia durante tutto il giorno. Giornata caratterizzata dal gran caldo che però non ha assolutamente intimorito i nostri atleti che si son distinti tra colpi memorabili e grandi giocate.

Partite a un set secco, si arriva a 21, regole ovviamente da beach volley con un’unica eccezione: uomo batte su uomo, donna batte dove vuole.

Torneo caratterizzato da un livello di gioco molto alto fin dalle prime partite dei gironi e che è andato aumentando con la fase ad eliminazione.

Dopo molti set combattuti arriva in finale la coppia Masiero-Michieli, che elimina in semifinale la coppia “di casa” con Michele Luisettto, fresco di promozione in serie A con Portoviro. Dall’altra parte del tabellone si qualificano alla finale Azzolini-De Bortoli che battono la coppia vincitrice del Lui&Lei Under 18 del 2018 Rizzo/Rizzi.

Vince il Lui&Lei 2019 categoria Open, la coppia Io Gioco con l’MVP, formata da Masiero-Michieli in finale al centrale, dopo oltre 160 partite giocate dai partecipanti al torneo. Vincono per 21-12 contro Le Pere, coppia composta da De Bortoli-Azzolini.

Terzo posto per la coppia Spaccala tu, che vincono la finalina con il punteggio di 21-11 contro Filippo Brunato, Rizzo/Rizzi.

Vi aspettiamo sabato e domenica alla JBA Jesolo che ospiterà la tappa giovanile under 19 del Campionato Italiano.

Visita L'online Shop

JBA VAI ALLO SHOP
Visita L'online Shop
WHAT'S NEW