fbpx

Campionato Italiano Under 19: eletti i campioni della tappa jesolana!

Determinazione, grinta e talento, questo è quello che le cinquanta coppie maschili e femminili hanno messo in campo nel corso della tappa jesolana del Campionato italiano Under 19 di questo weekend. Le finali di questo pomeriggio hanno eletto i vincitori assoluti del torneo e assegnato le prestigiose medaglie.

Nel femminile, medaglia di bronzo per Isabella Monaco e Arianna Rizzo, che portano a casa il terzo posto vincendo al tie-break contro Fontana/Arfini. Buon risultato per la coppia veneta che si riconferma tra le migliori coppie del campionato giovanile.
Sono Sara Fontemaggi e Ludovica Mennecozzi, giovani atlete della selezione regionale Emilia Romagna, a conquistarsi il gradino più alto del podio. La finalissima, giocata contro Letizia Camillucci e Ludovica Franzoso, coppia della selezione regionale Veneto, è stata vinta per 2 set a 0.

Medaglia di bronzo per la coppia del JBA Pro Team composta da Pietro Palmisano e Filippo Vianello che si sono imposti sulla forte coppia lombarda composta da Andrea Marazzini e Alessandro Di Tullio con il risultato di 2-0. La finale per la medaglia d’oro ha visto scendere in campo Marco Cantagalli e Alessandro Negri contro Giacomo Spadoni e Samuel Frascio. Al temine di un match molto combattuto, sono stati Cantagalli/Negri a portarsi a casa la tanto ambita medaglia d’oro.

Dopo un weekend di fuoco, la JBA Beach Volley è pronta ad ospitare l’evento più atteso dell’estate, targato JBA: il The Big One 2019!

Appuntamento quindi per sabato 6 e domenica 7 luglio alla JBA Jesolo!

Visita L'online Shop

JBA VAI ALLO SHOP
Visita L'online Shop
WHAT'S NEW