INVENT JBA Cup 2019, The Atomic Edition

INVENT JBA Cup 2019, The Atomic Edition

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Nonostante le temperature autunnali che hanno travolto il litorale di Jesolo, INVENT JBA Cup si è conclusa alla grande, regalando un caloroso e appassionante pomeriggio a tutto il pubblico giunto alla JBA Jesolo nonostante la pioggia del weekend.
La finale maschile si è giocata tra Ullman/Basset, coppia francese fedelissima alla JBA Cup e vincitrice dell’edizione dello scorso anno, e Alberton/Dussin. Il match per la medaglia d’oro ha avuto come esito la vittoria di Ullman/Basset, dopo un match che ha visto dominare sin dai primi scambi la coppia francese.
In campo femminile, ha conquistato la JBA Cup 2019 la coppia composta da Marta Masiero e Martina Avanzo, sconfiggendo in finale Pedretti/Scaldini per 2 set a 0.
Le coppie finaliste hanno portato sul campo centrale della JBA Jesolo un alto livello di beach volley, regalando al pubblico accorso sulle tribune uno splendido spettacolo.

Terzo posto nel maschile per Alberini/Marsili che hanno conquistato la medaglia di bronzo al termine di un match combattutissimo contro Pilot/Bottosso, terminato solo al tie break.
Nel femminile, vittoria per il bronzo per la coppia composta da Saffiotti/Santin su Davanzo/Masiero con il risultato di 2-0.

Questo weekend JBA Staff ha fatto di tutto pur di permettere ai beachers di giocare sempre nelle migliori condizioni. E’ doveroso inoltre ringraziare tutti giocatori della JBA Cup, che non si sono certamente lasciati intimorire dalle terribili condizioni meteo e che hanno portato a termine uno dei tornei più prestigiosi da qualche anno a questa parte: questa è Just Beach Arena, questa è JBA!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL