JBA, Un Weekend Pieno di Emozioni

JBA, Un Weekend Pieno di Emozioni

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Ormai non è una novità, ma ogni weekend d’estate riserva sorprese ed emozioni: questo è JBA.

I vincitori dell’INVENT JBA Cup sono, ancora una volta, in campo maschile, Yull Ullman e Pierre Basset e nel femminile Marta Masiero e Martina Avanzo.

C’è un particolare che vogliamo raccontare. Yull e Pierre non giocheranno più assieme, Pierre non riesce a dare regolarità agli allenamenti per impegni familiari, e i due ragazzi hanno deciso di congedarsi nel campo della JBA Jesolo.
Non possiamo far altro che ringraziarli infinitamente per tutte le grandissime sfide che c’hanno fatto godere e per aver scelto la nostra arena per il loro congedo. Una vittoria che per noi vale doppio. Mercì.

Ringraziamo il comune di Jesolo e l’assessore Flavia Pastò che è venuta a trovarci per le premiazioni e al nostro sponsor Invent, partner dell’evento.

A Cordenons domenica invece si è svolto un torneo B1 femminile e maschile.
Le coppie targate JBA tornano a casa con un primo posto femminile, conquistato da Bianchin/Enzo e un secondo posto in campo maschile agguantato da Chinellato/Pizzolotto.

Ottimo secondo posto per Simone Cherin nella tappa di Porto San Giorgio in u19 e terzo posto per Chiappetta/Porporati in U21 femminile.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL