JBA Caorle, ecco a voi il Ma…Schiaccio 2k19!

Non vedo, non sento, non parlo, ma… Schiaccio! È questo il motto del torneo 3×3 più energico dell’estate di domenica 4 agosto.
Per la seconda volta consecutiva il torneo si svolgerà alla JBA Caorle, iniziando a fare sul serio per ciò che riguarda la preparazione settimana tricolare: dal 19 al 25 agosto infatti JBA Caorle sarà teatro delle finali nazionali giovanili e assolute di Beach Volley!

Ma torniamo al ma… Schiaccio. L’anno scorso hanno partecipato oltre 80 squadre e quest’anno si prevede una conferma di quanto infuocata sia stata la giornata di torneo del precedente anno.
Under 12, under 15, under 18 e categoria Open, queste le suddivisioni per fasce d’età del torneo alla quale lo scorso anno hanno dato vita a finali d’altissimo livello: nella finale maschile sono risultati vincitori 3 ragazzi che hanno portato a casa l’oro all’European Youth Olimpic Festival di una settimana fa: Ferrato/Porro/Michieletto.

Vi aspettiamo nella nostra struttura, iscrivetevi al torneo e scoprite la JBA Caorle, preparandoci per l’evento nazionale dell’anno…

Visita L'online Shop

JBA VAI ALLO SHOP
Visita L'online Shop
WHAT'S NEW