JBA Caorle, ecco a voi il Ma…Schiaccio 2k19!

JBA Caorle, ecco a voi il Ma…Schiaccio 2k19!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Non vedo, non sento, non parlo, ma… Schiaccio! È questo il motto del torneo 3×3 più energico dell’estate di domenica 4 agosto.
Per la seconda volta consecutiva il torneo si svolgerà alla JBA Caorle, iniziando a fare sul serio per ciò che riguarda la preparazione settimana tricolare: dal 19 al 25 agosto infatti JBA Caorle sarà teatro delle finali nazionali giovanili e assolute di Beach Volley!

Ma torniamo al ma… Schiaccio. L’anno scorso hanno partecipato oltre 80 squadre e quest’anno si prevede una conferma di quanto infuocata sia stata la giornata di torneo del precedente anno.
Under 12, under 15, under 18 e categoria Open, queste le suddivisioni per fasce d’età del torneo alla quale lo scorso anno hanno dato vita a finali d’altissimo livello: nella finale maschile sono risultati vincitori 3 ragazzi che hanno portato a casa l’oro all’European Youth Olimpic Festival di una settimana fa: Ferrato/Porro/Michieletto.

Vi aspettiamo nella nostra struttura, iscrivetevi al torneo e scoprite la JBA Caorle, preparandoci per l’evento nazionale dell’anno…

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL