#roadtofinals: -5!! Le ultime finali giovanili di Valentina Mengaziol

#roadtofinals: -5!! Le ultime finali giovanili di Valentina Mengaziol

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Tutti i beachers aspettano con ansia le finali nazionali, per tutti sono il momento più atteso della stagione..ma per qualcuno sono un po’più speciali. E’ il caso di Valentina Mengaziol, beacher del JBA Pro Team: per lei quelle di Caorle saranno infatti le ultime finali nazionali giovanili.
Le abbiamo fatto qualche domanda per scoprire quali sono le sue sensazioni all’alba di una manifestazione così importante.

Valentina, frequenti da sempre l’ambiente JBA, com’è per te far parte del JBA Pro Team?
Frequento l’ambiente JBA da quando ero piccola, è stato grazie ai primi tornei JBA che è iniziata la mia passione per questo sport.. JBA è come una grande famiglia, sono orgogliosa di farne parte e di giocare per il JBA Pro Team a queste Finali Nazionali U21.

Ormai il tuo percorso giovanile è giunto al termine, e sicuramente avrai vissuto dei momenti speciali tra un campo da beach e l’altro. Qual è il tuo ricordo più bello?
Questo sport ti permette di girare le spiagge d’Italia e conoscere tantissime persone che condividono la tua stessa passione, quindi di ricordi belli ne ho una serie infinita.. di sicuro il più speciale è il primo argento nazionale raggiunto in coppia con Marta Masiero perché inaspettato e fortemente voluto.

E’ sicuramente arrivato il momento di tirare le somme, com’è andata questa stagione? Qual è il tuo obbiettivo per queste finali?
È stata una stagione di alti e bassi tra infortuni e inconvenienti ma dai tornei a cui abbiamo partecipato abbiamo sempre portato a casa un ottimo risultato.. di sicuro il mio obbiettivo principale è vivere al massimo ogni partita e godermi queste ultime Finali Nazionali giovanili.

Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Valentina e a tutti i beachers che vivranno come lei le loro ultime finali giovanili. Tutta la JBA family farà di tutto per renderle uniche e indimenticabili!!
#roadtofinals:-5!!!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL