#roadtofinals: -3!! Comunicato Stampa Finali Nazionali 2019

#roadtofinals: -3!! Comunicato Stampa Finali Nazionali 2019

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Finali Nazionali 2019: la JBA Caorle diventa tricolore.
Inizia la settimana di fuoco!
19-25 agosto 2019

Tutto pronto alla JBA Caorle per il grande evento che tutti i beachers italiani aspettano fin da inizio giugno! Finali nazionali giovanili e assolute animeranno per tutta la settimana il litorale della splendida città veneta.

A dimostrazione della sempre più in grande espasione del movimento del beach volley italiano, la Federazione ha deciso di incrementare il numero delle Coppie delle Finali nazionali da 16 a 24 per ogni categoria, permettendo così ad un numero
maggiore di atleti di concorrere per il titolo.
Sarà sicuramente una finale che vedrà le grandi scuole del Beach Volley Italiano confrontarsi per numeri e qualità, e
non mancheranno nemmeno le coppie Nazionali che potrebbero rivoluzionare gli equilibri delle tappe precedenti.

La JBA Caorle diventerà quindi palcoscenico dei grandi talenti del Beach Volley, partendo dai più giovani, per arrivare ai veri professionisti, che si contenderanno il tanto ambito titolo italiano, punto di arrivo di un lavoro iniziato in primavera e proseguito in giro per l’Italia per tutta l’estate,alla conquista delle spiagge più belle e delle medaglie più preziose. Da un punto di vista organizzativo, concentrare 14 scudetti in una settimana è una sfida ambiziosa che JBA e la città di Caorle hanno deciso di accogliere. Per l’occasione saranno presenti anche il Presidente della federazione Bruno Cattaneo e il Vicepresidente Adriano Bilato.

Si inizia lunedì 19 agosto con le finali nazionali Under 19.
Mercoledì e giovedì invece è il turno delle finali Under 21 e delle finali Under 16.
Queste ultime, giunte alla seconda edizione, forniranno sicuramente ottime indicazioni sullo stato di forma di questo sport e dei talenti futuri di questa disciplina.

Da venerdì tutte le attenzioni sono puntate sui campioni che si sfideranno per la conquista del tricolore nella splendida cornice della Piterpan Arena, che l’anno scorso ha visto trionfare Enrico Rossi e Marco Caminati nel settore maschile ed Viktoria Orsi Toth e Marta Menegatti nel femminile, davanti ad oltre 1200 spettatori.
Da non dimenticare poi il grande appuntamento con il master over 45, over 55 e over 65, dove si potranno vedere all’opera le “vecchie volpi” del campionato italiano.

Programma Finali Nazionali Giovanili

Lunedì 19 – Qualifiche under 19 M/F
Martedì 20 – Finali under 19 M/F

Mercoledì 21 – Qualifiche under 21 M/F
Giovedì 22 -Finali under 21 M/F

Programma Finali Nazionali Campionato Italiano Assoluto

Venerdì 23 – Main Draw M/F
Sabato 24 – Main Draw M/F
Domenica 25 – Fasi Finali M/F

Programma Master Over 45/55/65

Sabato 24 – Qualifiche M/F
Domenica 25 – Fasi Finali M/F

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL