#JBAfinals: oggi pomeriggio si assegnano 4 scudetti! Scopri i finalisti dell’Under 16 e dell’Under 21

#JBAfinals: oggi pomeriggio si assegnano 4 scudetti! Scopri i finalisti dell’Under 16 e dell’Under 21

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Ci siamo, è tutto pronto. Tra poco si assegneranno gli ultimi quattro scudetti giovanili.
Questa mattina si sono svolte le ultime e gare, dalle 14,30 gli atleti scenderanno in campo per le finalissime. Si partirà dall’Under 16 femminile, per poi continuare con l’Under 16 maschile, Under 21 femminile e maschile.

In Under 16 femminile, sono giunte alla finalissima Filppini/Molinari e Chiappetta/Pasa, queste ultime atlete del JBA Pro Team. Nella finalina si scontreranno quindi Castaldi/Tega e Marena/Camurri.
In Under 16 maschile invece, la finale si giocherà tra Berardis/Coser e Mancini/Armellini. Giocheranno per salire sul terzo gradino del podio Togni/Biemmi e Sartore/Milani, coppia del JBA Pro Team.

Per quanto riguarda l’Under 21 femminile, si sono guadagnate nettamente la finalissima They/Scampoli, direttamente dal tabellone vincenti, e Balducci/Calisesi, risalenti invece dal tabellone perdenti.
Si sfideranno per la medaglia di bronzo Tonello/Mirabelli e le neo-campionesse d’Italia Under 19 Ditta/Ferrario.
Il tricolore Under 21 maschile invece, se lo contenderanno i neo-campioni d’Italia e atleti del Pro team Viscovich/Dal Corso e i campioni Under 21 in carica Marchetto/Di Silvestre, che dopo un passo falso hanno saputo risalire il tabellone perdenti. Lotteranno invece per il bronzo Pera/Piccinini e Barbero/Arboscello.

Vi aspettiamo dalle 14.30 per scoprire chi saranno i nuovi campioni d’Italia Under 16 e Under 21!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL