4Ever Young, l’abbraccio della JBA!

4Ever Young, l’abbraccio della JBA!

È tutto pronto per il torneo finale dell’estate che caratterizza l’estate JBA: il 4Ever Young!
Oltre 50 squadre, 4×4 misto, si sono già iscritte per l’abbraccio finale della Just Beach Arena.

Le 4 categorie permettono a tutti di partecipare, U12, U14, U16 e infine la categoria open, dove ogni anno i fedelissimi si ritrovano per salutarsi per salutare l’estate e darsi appuntamento per l’anno prossimo sempre sui campi delle Just Beach Arene.

I favoriti per le categoria U14 sono, Marchesan, Ugolini, Zennaro e Volcan, affezionati già da molti anni all’arena e ai nostri tornei.
Per la categoria U16 invece chi parte in primissima fila è la squadra composta da Nalin, Sambugaro, Cunial e Sartore, quest’ultimo salito sul terzo gradino del podio nelle finali nazionali U16 a Caorle.
I favoriti per la categoria open, i “giovani” Menganziol, Scapin, Mengo e Viscovich, fresco campione d’Italia nell’under 19 e vice campione nazionale nell’under 21.

Vi aspettiamo per l’ultimo weekend dell’estate in JBA Jesolo!

[vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL