4EVER YOUNG 2019: eletti i campioni dell’Under 16 e dell’Open!

4EVER YOUNG 2019: eletti i campioni dell’Under 16 e dell’Open!

L’ultimo pallone è caduto, la stagione di JBA Beach Volley si è conclusa ufficialmente, con il torneo più malinconico dell’estate, il 4Ever Young. Dopo le gare di ieri, che hanno incoronato i campioni fra i più giovani, oggi è toccato alle categorie Under 16 e Open, che hanno visto scendere in campo i beachers più esperti.

Per quanto riguarda l’Under 16, hanno conquistato il titolo di campioni del 4Ever Young 2019, la squadra “Che…era un missile”, composta da Giulia Dainese, Sofia Cavalera, Raul Parolari e Martino Micheletti, grazie alla netta vittoria finale sui “Bravi noi”, Filippo Ciccarelli, Alice Frison, Anna Piovesan e Alessando Tolin. I beachers sono stati spinti alla vittoria dal caloroso pubblico accorso sulla tribuna centrale di JBA Jesolo.                                                                                      E’ salita sul terzo gradino del podio invece, la squadra composta da Edoardo Cunial, Sofia Nalin, Giorgia Sambugaro e Matteo Sartore. 

Anche nell’Open invece, moltissime le squadre di livello iscrittesi anche quest’anno all’ultimo torneo dell’estate. Tra i favoriti, c’erano senz’altro i neo-campioni del mondo Leonardo Ferrato e Paolo Porro, in squadra con Emma Galbero e Giulia Stevanato, che contro i pronostici sono stati poi eliminati ai quarti di finale. Sicuramente per tutta la famiglia JBA è stato un piacere averli sui propri campi, insieme all’altro compagno campione Alberto Pol, pochi giorni dopo il trionfo mondiale.             La finalissima, con fischio d’inizio alle 17,30, ha visto sfidarsi i campioni in carica “Kiwi Edward”, Giorgia De Bortoli, Federica Arboit, Andrea Azzolini e Luca Ribon, e la squadra “11 years of difference”, composta da Francesca Marchesan, Elisa Gallob, Nicholas Fusaro e il neo-campione d’Italia Under 19 Gianluca Dal Corso. Dopo un match spettacolare, all’insegna di colpi di potenza e magnifiche difese, sono stati gli “11 years of difference” a conquistarsi l’ambito titolo di campioni del 4Ever Young 2019. Il terzo posto è andato invece a Valentina Mengaziol, Giulia Scapin, Marco Mengo e il neo campione d’Italia Under 19 Marco Viscovich.

E’ stato un piacere passare l’estate con tutti voi, che magari anche solo per una partita avete animati i campi! JBA Staff vi aspetta la prossima estate e vi invita a seguire su tutte le pagine social per scoprire tutte le prossime novità!

[vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL