Diario di Viaggio: Una rete JBA in partenza per…

Diario di Viaggio: Una rete JBA in partenza per…

Federica Tonon, ex giocatrice di pallavolo, beach volley, giocatrice di snow volley è partita da pochi giorni con una rete JBA…

Federica! Dove stai andando? 

Sono in California! Sto aspettando di prendere un altro volo per le Hawaii. Ma non è finita qui… la mia destinazione è Tuvalu! Il volo parte dalle Isole Fiji e ci sono solo due voli a settimana che raggiungono l’isola.

A Tuvalu? Come mai?

Allenerò la nazionale di Beach Volley dell’isola!

 Che bello! Cosa ti aspetti da questa esperienza?

Da questa esperienza mi auguro di creare delle solide basi non solo ai giocatori, ma anche ai miei assistenti per far in modo che ci sia una continuità al lavoro che inizierò in modo che poi riescano a continuare a lavorare in modo autonomo.

Federica allenerà la nazionale polinesiana per i mesi di dicembre, gennaio e febbraio, durante la quale con due coppie, parteciperà ai tornei (1 stella) del World Tour.

Dall’11 al 14 dicembre Federica parteciperà con le coppie della nazionale all’AVC Continental Cup Phase 1- Oceania Zone Event alle isole Fiji.

Vi terremo aggiornati…

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6211″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1573899126533{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL