Riaprono le iscrizioni al Lucky SummerCamp!

Riaprono le iscrizioni al Lucky SummerCamp!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Gentili Genitori e atleti,
Il Lucky SummerCamp riapre le iscrizioni per due settimane di camp estivo a Jesolo!

Il Camp conferma le due settimane dal 28 giugno al 4 luglio e dal 5 luglio all’11 luglio e le iscrizioni riaprono!

Il Lucky riparte ed è pronto ad accogliervi tutti! Una settimana di divertimento e di allenamenti, una settimana di passione e di scoperte indimenticabili.

Dopo il 20 giugno vi invieremo la mail informativa con le informazione generali del camp e i protocolli federali che sono in costante aggiornamento.

Purtroppo siamo costretti a ufficializzare l’annullamento delle prime due settimane del Lucky SummerCamp:
Dal 14 al 20 giugno, per lo Spike Team;
Dal 21 al 27 giugno, per lo Spike Team e la Spike Academy.

Purtroppo dobbiamo ufficializzare l’annullamento della settimana a Chianciano Terme.

Il nostro Staff sta rimescolando tutti gli ingredienti ludici e sportivi del Camp per farvi divertire sempre in totale sicurezza!

Scopri nel sito tutte le informazioni![/vc_column_text][vc_btn title=”LUCKY SUMMERCAMP” color=”orange” size=”lg” align=”center” i_icon_fontawesome=”fa fa-hand-o-right” add_icon=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fluckysummercamp.it%2F|title:Lucky%20SummerCamp||”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL