JBA e TerraVerde, una partnership nel nome della Sostenibilità!

JBA e TerraVerde, una partnership nel nome della Sostenibilità!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]JBA DA IL BENVENUTO A TERRAVERDE.

JBA e TerraVerde, una partnership che nasce nel nome della sostenibilità ambientale.

JBA è felice di annunciare la collaborazione con TerraVerde, azienda che nasce ai piedi delle Dolomite a Villabassa in provincia di Bolzano.

Una partnership che nasce nel nome della sostenibilità ambientale, Terraverde infatti è un’azienda specializzata in prodotti per la pulizia delle case e produce prodotti che salvaguardano la salute delle persone in modo sano ed ecocompatibile.

A chiudere l’accordo con TerraVerde è il Direttore Generale di JBA Beach Volley, Korbinian Nadale, il quale ha commentato:

“Conosco la professionalità di TerraVerde da molti anni, il mio personale rapporto con l’azienda va oltre il mondo lavorativo. Siamo felici che TerraVerde abbia deciso di sostenere il mondo JBA, abbracciando la svolta sostenibile che stiamo intraprendendo. TerraVerde è un’azienda che sposa i principi ecologici a partire dalla produzione alla lavorazione dei prodotti, tutti ecocompatibili, e raggiungibili a tutti grazie all’apertura del nuovo servizio e-commerce.

La dichiarazione di Martino Albertini, fondatore di TerraVerde:

Da sempre creiamo prodotti con l’obiettivo di igienizzare gli ambienti domestici ed industriali con un occhio alla salute dei più giovani.
Abbiamo riscontrato la stessa sensibilità e attenzione in questo mondo da parte di JBA un progetto che giudichiamo ambizioso e molto stuzzicante.
Buona Estate a tutti.”

Vi invitiamo a scoprire i prodotti TerraVerde e ad approfittare del codice sconto TERRAVERDEJBA per una scontistica a Voi riservata del 20%.

Visita il sito web e scopri tutti i prodotti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL