fbpx

World Tour 1 Stella, Vilnius: Margherita Bianchin e Claudia Scampoli, vittoriose a Vilnius! Terzo posto per Marchetto/Di Silvestre

World Tour 1 Stella, Vilnius: Margherita Bianchin e Claudia Scampoli, vittoriose a Vilnius! Terzo posto per Marchetto/Di Silvestre.

È primo posto per Margherita e Claudia al torneo 1 stella del World Tour di Vilnius in Lituania.

La coppia della nazionale italiana vince in finale contro la coppia lettone Ozolina/Skrastina con i punteggi di 21-17, 21-11, e si mette al collo l’oro, salendo sul gradino più alto del podio. Finale raggiunta dopo aver battuto in semifinale la coppia cilena Rivas Zapata/Chris sempre 2-0, 21-18, 21-19. Seconda medaglia per la coppia italiana in questa estate, due settimane fa infatti, hanno indossato la medaglia d’argento al campionato nazionale di Caorle.

Ottimo terzo posto per Tobia Marchetto e Alberto Di Silvestre. Nella semifinale la coppia azzurra si è dovuta arrendere per 2-0 (21-10, 21-13) alla coppia di casa Juchnevic/Vasiljev. Nella finale per il terzo posto però il duo italiano ha trovato riscatto vincendo per 2-1 (23-21, 19-21, 16-14) contro la formazione estone Lohmus/Korotkov. Per i ragazzi del Club Italia si tratta della prima medaglia in un torneo del Word Tour. 

Visita L'online Shop

JBA VAI ALLO SHOP
Visita L'online Shop
WHAT'S NEW