BVS-PTJ 2021 (info per gli atleti e genitori)

Gentili Atleti e Genitori,

Riparte da Jesolo il progetto dedicato ai talenti del volley su sabbia.
Anche quest’anno sarà necessario firmare e consegnare alcuni documenti che ci permetteranno di superare con un balzo le burocrazie del momento.
L’obbiettivo e riprendere quel viaggio caratterizzato dallo sport e dalla voglia di rivivere quelle fondamentali “relazioni sociali” nel rispetto dei protocolli FIPAV e governativi.

MODULISTICA COVID – MODULO ISCRIZIONE – CERTIFICATO

Qui di seguito riporteremo un elenco della modulistica necessaria che vi chiediamo di farci pervenire anche attraverso i ragazzi il primo giorno di frequenza:

TRASPORTO

Chi è iscritto all’opzione con trasporto riceverà, una settimana prima dell’inizio del modulo frequentato, un’ulteriore e-mail specifica con indicate le fermate e gli orari.

Le fermate e gli orari potranno subire quindi variazioni da modulo a modulo.

Se a qualcuno dovesse interessare aggiungere un ulteriore modulo a quelli già presenti nell’iscrizione, per avere la garanzia di avere il trasporto, lo deve fare almeno 10 giorni prima della data di inizio del modulo aggiuntivo (per farlo contattateci telefonicamente o via SMS).

E’ obbligatorio l’uso della mascherina all’interno del mezzo di trasporto, andranno mantenute il più possibile le distanze e i posti a sedere dovranno rimanere invariati per tutto il modulo.

Siete pregati di comunicarci eventuali assenze (via WhatsApp 3498918064) .

ACCOGLIENZA

JBA Jesolo (Via Pietro Orseolo) dalle ore 8:45.

L’attività ha inizio alle 9:30 e termina alle 17:45.

La “giornata tipo” la trovate nel nostro sito JBAbeachvolley.it.

PRANZO

Per chi non provvedesse a portarsi il pranzo da casa sarà possibile farsi portare il pranzo alla JBA ordinandolo all’arrivo la mattina alla alla cifra di 9€ (il menù prevede: primo, secondo, contorno e dessert). Non ci serve saperlo con anticipo.

NELLO ZAINO

  • mascherina; *
  • vestiti di ricambio;
  • protezione solare;
  • Cappellino;
  • Calzini;
  • Felpa e scarpe da ginnastica (in caso di tempo incerto)

*la mascherina non verrà mai utilizzata durante gli allenamenti, ma i ragazzi la devono avere con se in caso di necessità (ad es. se entriamo nelle strutture coperte, che abbiamo a disposizione, in caso di maltempo).

PAGAMENTO

Se avete scelto come modalità di pagamento “contanti” ma preferite effettuare un bonifico, qui di seguito trovate gli estremi per poterlo effettuare:

La quota della Beach Volley School e del Pro Team Junior va versata entro il primo giorno di frequenza del corso. 

Il pagamento della quota può essere effettuato tramite:

– contanti (anche il primo giorno del corso)

– bonifico bancario al seguente codice Iban: IT40W0835636280000000060508

BANCA DI CREDITO PORDENONESE – AG. SAN DONA’ PIO X    intestato a  VOLLEY TEAM JESOLO A.S.D.  indicando nella causale  solamente il  numero di ordine  e nome e cognome del partecipante.

I moduli di Ammissione Socio e Dati personali/privacy vanno stampati, firmati e consegnati il primo giorno del corso.

IN CASO DI MALTEMPO

In caso di pioggia o tempo incerto, verranno svolte delle attività alternative nelle strutture coperte adiacenti alla JBA Jesolo.
In casi “estremi” ci riserviamo di annullare la giornata avvisando tutti telefonicamente. La giornata verrà recuperata o rimborsata in accordo con la Segreteria JBA. E’ consigliato portare delle scarpe da ginnastica.

Vi informiamo che per qualsiasi comunicazione potete contattarci al numero 349 891 8064 (elena) o al numero 320 087 8688 (JBA Jesolo).