Gentili Atleti e Genitori,
Riparte da Jesolo il progetto dedicato ai talenti del volley su sabbia.
Anche quest’anno sarà necessario firmare e consegnare alcuni documenti che ci permetteranno di superare con un balzo le burocrazie del momento.
L’obbiettivo è riprendere quel viaggio caratterizzato dallo sport e dalla voglia di rivivere quelle fondamentali “relazioni sociali” nel rispetto dei protocolli FIPAV e governativi.
MODULO ISCRIZIONE – CERTIFICATO
Qui di seguito riporteremo un elenco della modulistica necessaria che vi chiediamo di farci pervenire anche attraverso i ragazzi il primo giorno di frequenza:
- i classici moduli di iscrizione firmati (che trovate nell’email che vi è arrivata in automatico al momento dell’iscrizione).
- una copia del certificato medico (non necessariamente agonistico).
TRASPORTO
Chi è iscritto all’opzione con trasporto riceverà, una settimana prima dell’inizio del modulo frequentato, un’ulteriore e-mail specifica con indicate le fermate e gli orari.
Le fermate e gli orari potranno subire quindi variazioni da modulo a modulo.
Se a qualcuno dovesse interessare aggiungere un ulteriore modulo a quelli già presenti nell’iscrizione, per avere la garanzia di avere il trasporto, lo deve fare almeno 10 giorni prima della data di inizio del modulo aggiuntivo (per farlo contattateci telefonicamente o via SMS).
E’ obbligatorio l’uso della mascherina all’interno del mezzo di trasporto, andranno mantenute il più possibile le distanze e i posti a sedere dovranno rimanere invariati per tutto il modulo.
Siete pregati di comunicarci eventuali assenze (via WhatsApp 3498918064) .
ACCOGLIENZA
JBA Jesolo (Via Pietro Orseolo) dalle ore 8:45.
L’attività ha inizio alle 9:30 e termina alle 17:45.
La “giornata tipo” la trovate nel nostro sito JBAbeachvolley.it.
PRANZO
Per chi non provvedesse a portarsi il pranzo da casa sarà possibile farsi portare il pranzo alla JBA ordinandolo all’arrivo la mattina alla alla cifra di 9€ (il menù prevede: primo, secondo, contorno e acqua). Non ci serve saperlo con anticipo.
NELLO ZAINO
- mascherina; *
- vestiti di ricambio;
- protezione solare;
- Cappellino;
- Calzini;
- Felpa e scarpe da ginnastica (in caso di tempo incerto)
PAGAMENTO
Se avete scelto come modalità di pagamento “contanti” ma preferite effettuare un bonifico, qui di seguito trovate gli estremi per poterlo effettuare:
La quota della Beach Volley School e del Pro Team Junior va versata entro il primo giorno di frequenza del corso.
Il pagamento della quota può essere effettuato tramite:
– contanti (anche il primo giorno del corso)
– bonifico bancario al seguente codice Iban: IT40W0835636280000000060508
BANCA DI CREDITO PORDENONESE – AG. SAN DONA’ PIO X intestato a VOLLEY TEAM JESOLO A.S.D. indicando nella causale solamente il numero di ordine e nome e cognome del partecipante.
I moduli di Ammissione Socio e Dati personali/privacy vanno stampati, firmati e consegnati il primo giorno del corso.
IN CASO DI MALTEMPO
In caso di pioggia o tempo incerto, verranno svolte delle attività alternative nelle strutture coperte adiacenti alla JBA Jesolo.
In casi “estremi” ci riserviamo di annullare la giornata avvisando tutti telefonicamente. La giornata verrà recuperata o rimborsata in accordo con la Segreteria JBA. E’ consigliato portare delle scarpe da ginnastica.
Vi informiamo che per qualsiasi comunicazione potete contattarci al numero 349 891 8064 (elena) o al numero 320 087 8688 (JBA Jesolo).