[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Mattavelli/Gottardi e Fusco/Hanni sono campioni d’Italia under 20!
Si sono concluse le finalissime dei campionati giovanili che hanno decretato i vincitori della categoria under 20 maschile e femminile.
Primo posto in campo maschile e femminile per le coppie del Club Italia Fusco/Hanni e Mattavelli/Gottardi.
I primi vincono il titolo maschile con il punteggio di 2 a 0 sulla coppia Passamonti/De Stefano mentre Mattavelli/Gottardi in campo femminile sono vittoriose su Botta/Valdora con lo stesso punteggio.
Terzo posto nel maschile per Arboscello/Lancianese e nel femminile Malacrida/Ruffini.
Da domani hanno inizio il campionato nazionale assoluto e i master, per un tre giorni di incredibile beach volley. Rossi/Carambula, Lupo/Nicolai e la novità delle coppie straniere sono solo alcuni ingredienti di quello che ci aspetterà per questo weekend!
Le cronache delle gare delle finalissime:
Hanni/Fusco vs. Passamonti/De Stefano
Partita che come dichiarato dallo speaker, dimostra “due squadre equilibrate”, vogliose di vincere ma soprattutto di giocare bene.
Ed è proprio la squadra Hanni/Fusco, targata Club Italia, che si aggiudica il primo set per 21-19.
Passamonti e De Stefano tentano in ogni modo il recupero, ma una serie di errori soprattutto in battuta li penalizza di molto, concedendo anche il secondo set (quello decisivo) alla coppia azzurra.
Hanni e Fusco sono ufficialmente campioni d’Italia (21-19, 21-17).
Botta/Valdora vs. Mattavelli/Gottardi
Finalissima tra la coppia Botta/Valdora e la coppia azzurra Mattavelli/Gottardi. È proprio quest’ultima che si aggiudica il primo set, con un parziale di 21-11.
Botta e Valdora tentano di difendersi come possono, ma gli sforzi si rivelano vani.
Secondo set che ci mostra una performance spettacolare da parte di entrambe le squadre. Botta e Valdora partono all’attacco, e riescono a mettere in difficoltà la coppia avversaria.
Nonostante tutto però, la coppia Mattavelli/Gottardi ha la meglio, e si aggiudica il titolo di campionesse d’Italia.
Mattavelli e Gottardi vincono quindi la medaglia d’oro (21-11, 21-19)
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:http%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]