Bryl-Losiak, Salgado-Seixas conquistano l’oro al Volleyball World Tlaxcala Challenge

Bryl-Losiak, Salgado-Seixas conquistano l’oro al Volleyball World Tlaxcala Challenge

Michal Bryl e Bartosz Losiak della Polonia e Carolina Salgado e Barbara Seixas del Brasile hanno vinto le medaglie d’oro domenica al Volleyball World Tlaxcala Challenge di Tlaxcala, in Messico, il primo evento Pro Beach del 2022.

La coppia polacca ha vinto la finale per 2-0 con il punteggio di 21-17 e 21-16 contro la coppia cilena Aravena/Dorguett.

Salgado e Seixas, seconda testa di serie, hanno battuto la coppia olandese formata da Raisa Schoon e Katja Stam per 21-19, 21-18.

Terzo posto maschile per la coppia lettone Aleksandrs Samoilovs e Janis Smedins mentre le brasiliane Thamela Coradelli ed Elize Maia si aggiudicano la medaglia di bronzo nel femminile.

I risultati delle coppie italiane:
Nel femminile Orsi Toth, V./Orsi Toth, R. escono al secondo round contro le tedesche Tillmann/Muller, Menegatti/Gottardi escono al round preliminare contro le spagnole Soria/Gonzalez.
Nel maschile la nuova coppia Windish/Dal Corso esce al round di qualificazione, l’inedita coppia formata da Lupo/Ranghieri esce sconfitta per 2-0 contro i brasiliani Renato/Felipe qualificandosi con il quinto posto; il percorso della nuova coppia nazionale Nicolai/Cottafava si ferma agli ottavi di finale.

(Credit Foto: Volleyball World)

Altre News
Our sponsor
SOCIAL