LUI e LEI conclusa la giornata degli Under… Incredibile!!!

LUI e LEI conclusa la giornata degli Under… Incredibile!!!

Dopo tre anni di stop è tornato il Torneo dedicato alla “terapia di coppia”.

Nella categoria U15 i “Pennellini” composti da Madiolo L. (2012) e Zanchi P. (2011), nonostante il gap di età rispetto ai compagni di categoria (2008), conquistano un ottimo 7° posto e sono di fatto la coppia rivelazione.

Finale 3°-4° posto fra “i mejo” (Marco Gavioli – Battagin Chiara) e “GL” (Lorenzo Panzarin – Giada Ruzza). Vincono i “GL” 21-17.
Finale 1°-2° posto fra i “bozzazabo” (Lorenzo Zabotti – Gaia Bozza) e “atletici ma non troppo”(Montagner Leonardo – Zuffogrosso Alice). Hanno la meglio i Bozzavo che si impongono per 21-15.

Ottimo il livello della categoria U18.
Al termine delle pool “I baiocchi”, “gli scottini” e “la prendi tu” sono primi dei rispettivi gironi e pertanto favoriti alla conquista del titolo.

“La prendi tu?” (Lazzari Giacomo – Bovo Rachele) vincono 22-20 contro  “gli shottini” (De Munari Riccardo – Crosato Giulia) dopo aver annullato ben 2 match point e conquistano la medaglia di bronzo.

Finale primo secondo posto fra i “i baiocchi” (Cesaro Mattia – Porporati Ilaria) e “exoticità”(Marchesan Matteo – Zennaro Sara).
Dopo una fase iniziale molto combattuta “i baiocchi” si portano avanti sul 15-10.
Exoticità non riesce a recuperare il break fino al 20-15 quando con un gran colpo di reni accorciano le distanze fino al 20-19 prima dell’attacco vincente di Mattia Cesaro che porta a casa una finale più che meritata accompagnato da una superlativa Ilaria porporati.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL