Lui&Lei, la categoria Open. Masiero/Michieli bissano la vittoria del 2019!

Lui&Lei, la categoria Open. Masiero/Michieli bissano la vittoria del 2019!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Oltre 50 coppie tra giovanili e open hanno animato il Weekend della Jba Jesolo nel ritorno del Lui & Lei

Masiero – Michieli si impongono in finale su Breda – Avanzo, confermando il titolo del 2019

Moltissima attesa attesa alla JBA Jesolo per il ritorno dopo 3 anni del torneo misto più famoso dell’estate dopo il sabato di torneo dedicato alle coppie più giovani.

Molto alto il livello dei partecipanti, con giocatori che provengono dalla serie B indoor di tutta Italia o addirittura dalla serie A. Uno fra tutti Sebastiano Marsili in passato palleggiatore in Superlega con Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
A tal proposito ha davvero rapito tutti la gara fra Marsilli-Silotto e Zanchi-Zennaro che si sono giocati l’accesso ai quarti di finale. La spuntano al fotofinish i primi, più esperti, “Na Seen”.

A spuntarla però, e a confermarsi dopo il titolo di 3 anni fa, è sempre la coppia Masiero – Michieli, che dopo aver superato in semifinale proprio Marsili – Silotto si impongono in una bella finale finita 21-16 contro Breda – Avanzo.

Sul terzo gradino del podio si piazzano proprio la coppia Mengo – Siedykh che battono nella finalina Marsili-Silotto.

Vi aspettiamo al prossimo torneo sulla sabbia della Jba Jesolo, il 9 e 10 luglio dove saranno i ragazzi a tornare protagonisti nel Big One: Il più grande 2×2 giovanile dedicato ai talenti del futuro.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL