Big One 2022: Il #throwback di cui avevamo bisogno, il Big One 2019!

Big One 2022: Il #throwback di cui avevamo bisogno, il Big One 2019!

Nel Weekend del 9-10 luglio andrà in scena il torneo giovanile più grande d’Italia, il Big One 2022!

Un’attesa che dura 3 anni ormai, da quel luglio del 2019 dove 200 coppie giovanili si sono affrontate alla JBA Jesolo giocando oltre 500 partite.

Com’era andata 3 anni fa?

In Under 14 femminile, trionfo di Giorgia Sambugaro e Claudia Rizzi vincenti su Marta Gazzero e Chiara Lozza. Sul gradino più basso del podio sono salite invece Lisa Esposito e Giulia Vignando.

In under 15 maschile medaglia d’oro per Ciccarelli/Roncaglia. Medaglia d’argento invece per Grigioni/Bistolfi e bronzo per Benetazzo/Sartore.

Nell’under 16 femminile invece, conquistarono il titolo di campionesse del Big One 2019 Alissa Azzolin e Federica Varagnolo con la vittoria finale su Giulia Dainese ed Emma Quaglio. Terzo posto per Chiappetta/Pasa.
In Under 17 maschile, vinse la coppia formata da Basilio Comacchio e Thomas Pernazza dopo una finale avvincente contro Nicolò Fisicaro e Davide D’Amato. Sul gradino più basso del podio invece sono saliti Pietro Rossi e Mattia Sella.

Nell’Under23 maschile la finalissima fu ancora una volta tra Marsili/Alberini e Mengo/Mengo, vinta anche nel 2019, come nel 2018, da Marsili/Alberini. Terzo posto per i Viscovich/Dal Corso.
Nella categoria del femminile, trionfo per Mengaziol/Chiappetta nella finalissima contro Scapin/Marchesan. Il match per il bronzo viene vinto da Federica Mengo e Ludovica Formenti.

NB: la foto del podio. Il Beach è soprattutto questo, un incontro speciale con la natura incontrollabile!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL