Caro Zar ti aspettiamo alla tappa di Caorle

Caro Zar ti aspettiamo alla tappa di Caorle

Caro Zar,

che emozione scriverti anche solo metaforicamente, e chissà se mai leggerai queste parole firmate da ASD San Donà e JBA.

Non ci aspettiamo una risposta sai.

Si sta avvicinando la tappa Gold di Caorle, e noi stiamo allestendo una grande arena per poterti accogliere, per vederti saltare, murare e schiacciare sulla nostra sabbia. Ma tu ci sarai?

La fatica è tanta, ma il risultato da condividere assieme sarà probabilmente bellissimo.

Dopo che si è sparsa la voce di una tua presenza, tutto viene curato ancora di più nei minimi dettagli per averti insieme a noi nelle giornate del 14, 15 e 16 giugno; i nostri volontari, grazie a te, stanno andando oltre la fatica e il sudore di queste prime calde giornate estive.

Caro Zar,  la speranza è averti con noi. Ma tu ci sarai?

Ti aspettiamo nella nostra arena per farti conoscere un pezzettino della nostra bell’Italia,  la nostra spiaggia sarebbe solo un nuovo palcoscenico in cui mostrare la tua classe, il tuo carisma e la tua immensa passione per questo sport dove non c’è il contatto fisico.

Caro Zar, parte una nuova carriera e l’inseguimento del sogno olimpico, i cinque cerchi non sono la chiusura di un cerchio ma la continuazione di una leggenda da applaudire.

Caro Zar,

tanti bambini sognano di incontrarti, di stringerti la mano, fare un selfie con te, e magari acchiappare a fine partita un polsino, una bandana o un cappellino.

Tanti giovani sperano di vederti saltare e schiacciare durante la tappa Gold di Caorle, quel sogno è anche lo stesso di tutti i volontari che si fermeranno a guardarti giocare rallentando i lavori: chiuderemo un occhio.

Caro Zar, noi ti aspettiamo con tutto il cuore e la gioia che può contenere.

Caro Zar, ma tu ci sarai?  Ci vediamo a Caorle nel prossimo fine settimana.

Nella nostra anima sappiamo che non ci deluderai. Ti aspettiamo? 

#ZarTiAspettiamo

Altre News
Our sponsor
SOCIAL