Iscriviti alla beach volley school

Iscriviti alla beach volley school

La beach volley school è una di quelle iniziative che contraddistingue JBA. Due giornate di scuola sulla sabbia della CMB arena. Tutti i partecipanti saranno seguiti da un maestro di beach, un preparatore atletico e un JBA free time manager che si occupa del tempo libero degli atleti U13.

 

I prossimi turni: 9-11 luglio, 16-18 luglio, 23-25 luglio, 30 luglio-1 agosto, 6-8 agosto.

 

Si arriva in CMB Arena alle 9, dalle 9.45 alle 12.30 il risveglio muscolare, seduta atletica, spazio merenda e seduta mattutina. Alle 12.30 il pranzo, si fa relax fino alle 14. Qui fino alle 15.30 attività ricreativa all’ombra per i più piccoli; poi comincia la seduta tecnica del pomeriggio. Fra le 17.45 e le 18 il rompete le righe.

Si può arrivare alla CMB Arena con la navetta che ferma a: San Donà di Piave, Fossalta di Piave, Musile di Piave, Silea, Roncade, Dolo, Scorzè, Spinea, Meolo, Mira, Padova, Treviso, Portogruaro, Marcon, Quarto d’Altino, Casale sul Sile, Preganziol, Dese, Eracla, Mestre e Noale.

Qui trovi il modulo per iscriverti alla beach volley school https://jbabeachvolley.it/wp-content/uploads/2023/06/LIBERATORIA-USCITA-ATLETI-MINORI.pdf

Altre News
Our sponsor
SOCIAL