Siamo pronti a partire con la JBA Cup 2024, due giorni di beach volley alla CMB Arena di Jesolo.
La JBA Cup non è solo una competizione sportiva, ma un vero e proprio festival del beach volley. L’edizione 2024 segna un punto di ripartenza dove atleti di alto livello si incontrano con le giovani leve per condividere la passione per questo sport.
Ogni partita è un’occasione per vivere emozioni intense, grazie alle schiacciate spettacolari, ai recuperi impossibili e all’energia contagiosa del pubblico.
JBA CUP GIRLS
Al femminile saranno 12 le coppie a contendersi il titolo. Il torneo prevede una fase a pool da 3 squadre che determinerà il seeding del successivo tabellone a doppia eliminazione a 12 squadre. Le gare delle pool inizieranno sabato alle ore 11:00 seguendo il programma allegato. Nella prima giornata verranno giocate le gare dalla 1 alla 8 del tabellone a doppia eliminazione.
JBA CUP BOYS
Al maschile saranno 18 le coppie a contendersi il titolo. Il torneo prevede un tabellone a doppia eliminazione a 18 squadre che comincerà sabato alle ore 11:00 con le prime gare del tabellone mentre alle ore 14:30 scenderanno in campo tutte le coppie iscritte.