A Marina di Modica la tappa del campionato italiano

A Marina di Modica la tappa del campionato italiano

Il campionato italiano di beach volley approda a Marina di Modica, continuando il suo percorso cominciato a Caorle nel mese di giugno. Con le Olimpiadi in corso, il beach italiano non si ferma e si continua a giocare per vincere quel triangolino tricolore per cui si va in campo.

La tappa siciliana è piena di fascino e di significati. Si parte oggi e si chiude domenica quando verranno assegnati i montepremi in palio di 6..000 sia in campo maschile che in quello femminile.

In campo maschile i riflettori saranno puntati sulla coppia composta da Daniele Lupo e Ivan Zaytsev, i due sono arrivati secondi a Montesilvano e primi a Cirò Marina; stavolta saranno testa di serie numero 4.

In campo femminile le favorite sono la coppia Alice Frasca e Federica Gradini, attenzione a Giada Benazzi e Michela Lantignotti, ma occhio alle coppie  Eleonora Sestini-Erika Ditta, Eleonora Annibalini-Anna Pelloia, Anna Piccolini-Sharon Rottili, Camilla Sanguigni-Sofia Balducci, Gloria Boscolo-Valentina Di Prima, Sonia Gallazzo-Ulrike Bridi che daranno battaglia alle favorite senza esclusione di colpi.

A Marina di Modica saranno tre giorni di grande beach per un’altra bella tappa del campionato italiano.

Il prossimo appuntamento è in programma a Cordenons (9-11 agosto), poi a Vasto (23-25 agosto), dal 6 all’8 settembre le finali di Bellaria Igea Marina.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL