Le parole di Mamprin selezionatore della regione Veneto

Le parole di Mamprin selezionatore della regione Veneto

Alessandro Mamprin è uno che vive il volley ed il beach in maniera giornaliera. Da quest’anno è selezionatore della regione Veneto per lo sport sulla sabbia e Ale si è presentato subito con un titolo: “Vincere subito il trofeo – commenta Alessandro- non era affatto semplice, ed è un orgoglio per tutto il movimento della nostra regione, oltre che un volano per far crescere l’attività che si tiene sulle nostre spiagge”.
Le cose sono andate bene anche sul fronte JBA: “Abbiamo fatto un buon percorso anche con la nostra società dove avevamo in campo una coppia nell’Under 16, quattro nella categoria Under 18 e una in Under 20. Con l’U16 siamo arrivati terzi nelle finali di categoria, l’U18 ha perso la finale scudetto, mentre con l’U20 siamo usciti ai quarti di finale perdendo i due set 21-19 e 23-21”.

C’è fiducia per il futuro: “Il movimento della regione è in crescita, ci sono programmazione e strutture, questo fa ben sperare per tutti noi e per una società come JBA. Il beach volley è uno sport che ti conquista. E’ spettacolare e piacevole da vedere e praticare e soprattutto regala delle emozioni diverse anche per chi pratica la pallavolo”.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL