Il saluto di Vermiglio ai ragazzi del Lucky Summer Camp

Il saluto di Vermiglio ai ragazzi del Lucky Summer Camp

Le ultime due settimane sono state a dir poco straordinarie. Quindici giorni trascorsi al Lucky Summer Camp a cui ho avuto il piacere e il privilegio di partecipare come coach, insieme a tanti amici e professionisti incredibili. Uno su tutti, Andrea Lucky Lucchetta che ringrazio per avermi voluto al suo fianco.
È stata, come sempre, un’esperienza che porterò nel cuore insieme ai nomi e ai volti di ciascun ragazzo e ogni ragazza che ho incontrato, conosciuto, apprezzato. Tra loro sono nati rapporti che, in qualche caso, come è capitato anche a noi alla loro età, rimarranno nel tempo, cementandosi e diventando indissolubili.
La potenza dirompente dello sport trova la sua sintesi nella disciplina, nei valori, nella fratellanza e nella sorellanza che si creano tra anelli che formano una catena di amicizia, di stima, di rispetto, di affetto e solidarietà sincera tra anime belle che trovano il loro posto nel mondo.
A rendere ancora più incredibile questi giorni, per me, è stata la possibilità di condividerli con mio figlio Federico. Condividere anche con lui ciò che la pallavolo significa per me, non ha prezzo.
Grazie ragazzi. Mi mancherete! Vi porto con me…buona vita.
Altre News
Our sponsor
SOCIAL