È ORO! GAIA BOZZA E LAVINIA ZORZETTO VINCONO LA TAPPA U16!

È ORO! GAIA BOZZA E LAVINIA ZORZETTO VINCONO LA TAPPA U16!

Semplicemente spettacolari! La coppia JBA vince la Tappa Giovanile Nazionale U16 di Sottomarina grazie ad una finale giocata alla perfezione. Il 2-1 con cui Gaia, MVP dell’evento, e Lavinia hanno trionfato nella sfida con Lazzari – Silvestri premia le giovani atlete che hanno stupito tutto il pubblico nei due giorni di torneo. Nel mezzo le vittorie con Re Sartù – Monfredini (2-0), Valentini – Irsara (2-1) e Piraccini – Balzani (2-0).

“È stata sicuramente un’esperienza più emozionante del solito – commentano Gaia e Lavinia – che ci ha dato un peso diverso e più importante in tutte le gare. L’intesa è aumentata gara dopo gara e come coppia ci siamo rafforzate di più avendo un obiettivo comune e facendoci capire che “volere è potere“.
La partita che ci ha richiesto maggiore concentrazione e impegno sono stati i quarti di finale ma anche la finale non è stata facile in quanto è stata molto combattuta però con dedizione siamo riuscite a conquistare il titolo”.
Nonostante la grande vittoria, si torna subito sulla sabbia della CMB Arena “Allenarsi con costanza porta miglioramenti sia a livello personale che di squadra ed essendo ancora giovani il margine di miglioramento puoi ampliarsi. Ora abbiamo un solo obiettivo/ambizione che ci lega: vincere le tappe e guadagnare ulteriori punti per partecipare alle finali nazionali a Bellaria e perché no, vincere anche lo scudetto!”

Soddisfazione anche da parte di coach Alessandro MamprinÈ la prima volta che Bozza – Zorzetto giocano assieme ad un torneo ufficiale quindi ci è stato utile per capire a che punto siamo nel percorso di crescita rispetto a quello di quasi tutte le coppie d’Italia. Le ragazze hanno espresso un buon livello di gioco, abbiamo battuto coppie che giocano assieme da un anno e che l’anno scorso hanno ottenuto un podio in molte tappe. C’è ancora molto lavoro da fare ma le sensazioni sono davvero buone per proseguire il percorso e provare ad ottenere un buon risultato sia nelle tappe nazionali di Cordenons e Cellatica che alle finali nazionali di Bellaria Igea Marina”
Il futuro è dalla vostra e noi siamo pronti a sostenervi nel percorso verso ogni obiettivo. Forza ragazze!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL