Tappa Under 19, si parte da Milano e JBA porta a casa un bronzo e un argento!

Tappa Under 19, si parte da Milano e JBA porta a casa un bronzo e un argento!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Viscovich/Marinucci, Carlotto/Pellicori, Palmisano/Cherin, Pizziolo/Baron in campo maschile e Monaco/Chiapppetta e Porporati/Turri in campo femminile, le coppie targate JBA che hanno iniziato il percorso verso le finali di Caorle di Agosto.

Ottimi i risultati per i nostri ragazzi, con Viscovich/Marinucci che conquistano l’argento in campo maschile, mentre nel femminile terzo posto per Monaco/Chiappetta nel derby nella finale terzo quarto posto con Porporati/Turri.

Prossimo appuntamento a Formia il 18 e 19 giugno per la seconda tappa della qualificazione under 19.

Il percorso dei ragazzi del PRO Team parte da lontano, inizia dalla scuola di beach per poi passare al PRO Team Junior. Un percorso guidato e seguito da tecnici federali che ha permesso negli anni di far crescere moltissimi beachers, conquistando l’anno scorso un oro e un bronzo nazionale nella categoria under 19. Per iscriversi visita la sezione -Corsi- oppure contattaci!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL