Intervista a Cristiana Parenzan, campionato regionale U14-16-19

Intervista a Cristiana Parenzan, campionato regionale U14-16-19

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Tecnico federale, tecnico del PRO Team e amica, Cristiana Parenzan, oggi nelle vesti di selezionatrice maschile Beach Volley Veneto, è presente in qualità d’osservatrice alla prima tappa regionale in JBA Jesolo.

Cristiana, è sempre bello trovarti nei nostri campi, pronta per ricominciare?

Prontissima! Finalmente sono riuscita a vedere la maggior parte dei ragazzi che mi sono stati segnalati dai vari tecnici federali, in due sessioni d’allenamento, a Padova allo spazio 21 per il primo appuntamento della stagione.

Come sono questi ragazzi?

Sono rimasta piacevolmente colpita dal livello, si vede che i ragazzi giocano a Beach da qualche anno, merito sicuramente del comitato regionale che ha allargato l’agenda con molti appuntamenti e ovviamente grazie anche a realtà come JBA che organizza moltissimi tornei di categoria. Nonostante comunque ci siano delle ottime basi, la maggior parte dei ragazzi sono appena rientrati dall’indoor e avrò poco tempo per allenarli per il trofeo delle regioni: a differenza dell’anno scorso che abbiamo avuto ben tre mesi di preparazione, quest’anno il torneo si svolgerà dal 7 all’11 luglio. Fra meno di un mese!

Obiettivi per la stagione?

Veniamo da due doppiette consecutive negli ultimi due anni, sia maschile che femminile. Noi puntiamo a vincere, sarà difficile arrivare al three-peat… vinciamo questo e poi potrei anche ritirarmi…
Ci vediamo nei campi da beach e in arena!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL