Apertura delle iscrizioni del LSC 2k21!

Apertura delle iscrizioni del LSC 2k21!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Gentili Genitori e Gentili Spikers,

Siamo felici di annunciarvi ufficialmente l’ apertura delle iscrizioni del LSC 2021!

Sul nostro sito www.luckysummercamp.it potrete trovare tutte le informazioni generali sul camp, nonché le date e i costi delle proposte.

Siamo impazienti di condividere con Voi tutta l’energia dello sport che da sempre contraddistingue il Camp Ufficiale di Andrea Lucchetta.

La pre-iscrizione è attiva in modalità “senza caparra” per essere più snelli qualora le future normative dovessero impedirci di svolgere il camp e/o l’attività nella massima sicurezza.

Ovviamente terremo conto anche di eventuali modifiche del calendario scolastico nazionale che attualmente vengono escluse dagli istituti stessi.
La caparra per completare l’iscrizione, Vi verrà richiesta in un secondo momento (presumibilmente fine aprile inizio maggio 2021) attraverso apposita email.

Ricordiamo ai possessori del VOUCHER LSC 2020 che la loro caparra si intende già versata e che la quota d’iscrizione rimarrà invariata rispetto all’anno scorso.

In caso di qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci!

Lucky e lo Staff LSC vi aspettano a Jesolo per vivere una vacanza indimenticabile all’insegna dello sport e del divertimento!

NON PUOI MANCARE![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL