Sono stati 5562 gli studenti che in questo mese hanno partecipato alle attività organizzate direttamente dallo staff societario o ospitate nella nostra struttura. Beach&Volley School, Giochi Sportivi Studenteschi, “Da Vinci on the Beach” e Festa dello Sport sono solo alcune delle numerose attività che hanno colorato il maggio marchiato JBA.
“È stato un mese molto importante – commenta Kappa, Responsabile JBA – che ci ha richiesto un notevole sforzo organizzativo. Rispetto ad altri anni abbiamo spostato a giugno i beach camp e ci siamo concentrati sulle scuole. Siamo molto soddisfatti anche dell’andamento delle iscrizioni del Camp di Andrea Lucchetta che da qualche anno organizziamo a Jesolo e che di fatto è andato sold out ad inizio mese e che, in questo momento, ha delle liste di attesa per sostituire eventuali defezioni dell’ultimo istante ben 120 giovani atleti”.
Maggio è un mese stellare perché pochi giorni fa è finalmente tornata in campo dopo l’operazione Margherita Bianchin a cui va il nostro più grande in bocca al lupo per l’Elite 16 di Ostrava (CZE) in attesa di poter valutare la crescita del duo Dal Corso-Viscovich che purtroppo, causa alluvione, ha dovuto rimandare la prima uscita italiana.